Coaching di scrittura
442
post-template-default,single,single-post,postid-442,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Coaching di scrittura

Coaching di scrittura

Dal 1998 mi occupo di coaching di scrittura, all’epoca creai appositamente la società cooperativa LeParolePerDirlo. La curiosità professionale mi ha portato a seguire tante strade diverse, ma questo lavoro è rimasto una costante.

Amo accompagnare le persone nella scrittura.

Quello che porto avanti è un percorso strutturato su misura per ognuno, che conduce verso la creazione di testi, libri, pagine web, biografie di persone e società, contenuti specialistici, diari, viaggi nell’immaginazione; tutto quello che riguarda l’espressione fluida in forma scritta.

Il mio intervento non è mai predominante, la voce è tua, tu scrivi, tu sei il protagonista, e anche il mio editing finale proteggerà le tue intenzioni.

Aspettati qualcosa di diverso da un corso di scrittura. Si tratta di un viaggio personalizzato, l’obiettivo è far emergere quello che tu vuoi davvero realizzare.

Insieme troveremo il modo e le parole adatte.

Puoi scrivere la tua pagina web, il tuo profilo, la storia della tua vita, un testo di lavoro, un romanzo. Puoi raccontarti utilizzando una forma e una modalità che trasmettano agli altri un messaggio a cui tieni. Puoi conoscere meglio te stesso, scorgere inaspettati punti di vista, andare oltre; il consolidarsi della capacità narrativa conduce verso l’indipendenza mentale ed emotiva.

Durante questo viaggio nella scrittura incontrerai una serie di tecniche, ma soprattutto ti sentirai incoraggiato a utilizzare le tue parole, il tuo sentire. Lo ripeto ancora: il protagonista rimani sempre tu.

 

Scrivimi a questo indirizzo: federicamorrone@gmail.com e raccontami brevemente quello che vorresti realizzare. In un successivo appuntamento telefonico struttureremo insieme il percorso che più ti somiglia.