Riequilibrio dei Chakra dal 18 al 25 luglio
491
post-template-default,single,single-post,postid-491,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Riequilibrio dei Chakra dal 18 al 25 luglio

Riequilibrio dei Chakra dal 18 al 25 luglio

Settimana rigenerante, di rinnovamento cellulare e detox
davanti al mare incontaminato di Capo Rizzuto:

Praticheremo ogni giorno in riva al mare, eserciteremo tutti i Chakra, riportandoli in equilibrio, aumenteremo la flessibilità stimolando l’eliminazione di irrigidimenti e tossine dai muscoli, avvieremo un processo di ringiovaniremo delle nostre cellule, canalizzeremo positivamente l’energia che sarà finalmente libera di fluire.
Notti di musica e danze, ma anche di meditazioni davanti al mare illuminati da tante candele, fino ad arrivare all’ultima sera di Luna Piena e a lei dedicheremo la nostra pratica.
Nella limpidezza del mare sperimenteremo insieme esercizi di yoga in acqua.
Con la pratica di asana, meditazioni e pranayama mirati, faciliteremo la nostra capacità di relazionarci e di comunicare, sciogliendo blocchi emotivi.

Il nostro obiettivo sarà quello di: armonizzare i chakra, acquisire energia, lucidità e forza;
sviluppare maggiore consapevolezza, vivere coscientemente il presente,
migliorare la vita relazionale e sessuale, potenziare la capacità del respiro,
favorire la concentrazione e l’intuito.

Potete scegliere di dormire nelle semplici accommodation della struttura oppure di raggiungerci soltanto per le lezioni di yoga.
In ogni caso vi concederete il vero lusso di un’immersione completa nella natura con accesso a un tratto incontaminato di costa a uso esclusivo.
Il costo per l’intero seminario di yoga è di 150 euro (sono comprese tutte le lezioni quotidiane e le meditazioni).

Per i costi di eventuale vitto e alloggio e per effettuare la prenotazione contattate Laura 3391321563.
Per avere informazioni generali Giada 340 6025713.

RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA
Quando i chakra non sono in equilibrio è impossibile raggiungere l’altezza delle nostre effettive capacità, rischiamo di vivere la nostra esistenza senza scoprire di cosa siamo davvero capaci, restando in ostaggio di blocchi fisici ed emotivi che invece si possono sciogliere. Il primo passo verso una pratica yogica e meditativa volta a migliorare la qualità della nostra vita, è quello di aprire e bilanciare i chakra per entrare finalmente in contatto con il nostro completo potenziale.
Intraprenderemo un percorso dinamico esercitando fisico e mente, l’energia kundalini, che giace dormiente in ognuno di noi, attraverso la pratica inizierà a risvegliarsi.
Osserveremo la realtà con più chiarezza, vivendo coscientemente il presente, sentendoci spiritualmente connessi, diventando più lucidi e capaci di affrontare il quotidiano.
Riporteremo in equilibrio i chakra e questo ci farà sentire rinnovati, energici, motivati e con un nuovo entusiasmo verso la vita.